bagni in resina: progettare con eleganza

Questo progetto veda la ristrutturazione di un grande appartamento nella vivace Rovereto, gli ambienti sono di gusto moderno e dal sapore minimalista.

La progettazione contemporanea si esprime nell’arredo, dalle linee pulite ed essenziali, dai colori tenui con qualche macchia di colore.

Bagni in resina

colori neutri
É poi possibile ottenere bagni in resina all'insegna del total white. Siamo qui di fronte a quattro bagni tutti all'insegna del bianco: dai sanitari al mobile lavabo, fino al rivestimento in resina di pareti e piatto doccia, in contrasto solo il pavimento in legno che rende gli ambienti armoniosi.
Il piatto doccia, per tutti i bagni, è rialzato e rivestito in resina bianca della stessa tonalità delle pareti a inforndere un senso di ordine e pulizia in tutta la zona benessere.
Il bagno più piccolo ha i rivestimenti in tinta beige e gode dei contrasti arancioni del mobile e degli accessori assumendo un'aria sprintosa e spiritosa.

Pavimento in resina

zona pranzo yellow style
Ecco invece la massima espressione dei pavimenti in resina espossidica. La soluzione perfetta per chi ama gli ambienti lineari, caratterizzati da una marcata continuità di materia e di colore. L'accostamento delle due tonalità chiare: bianco e giallo con il grigio aiuta ad esaltare la luminosità dell’ambiente creando un’atmosfera accogliente.

Per uno spazio uniforme, continuo di grande eleganza scegli la resina.Takeaway per questo progetto


Bagni in resina: progettare con eleganza

galleria fotografica
Questo sito utilizza i cookies. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.