pavimenti e rivestimenti in resina

About 2.0

DUE PUNTO ZERO nasce nel 1998, con un altro nome, ma ritrova "se stessa" nel 2013, quando Roberto e Federica decidono di mettere le ali per un progetto tutto loro.

Pavimenti e rivestimenti in resina

la nostra passione


Realizziamo pavimenti e rivestimenti in resina, per noi ogni progetto è un'idea unica. Diamo assistenza one-to-one: all'impresa, all'architetto o al committente privato, ed ogni soluzione è creata, progettata e studiata assieme a voi. Produciamo campioni su misura e il colore per noi non ha limite; abbiamo maturato la capacità di poter mescolare tra loro le terre naturali per arrivare a sfumature e punti di colore impensabili.

Il nostro punto di forza:

la qualità


Amiamo definire i nostri pavimenti in resina "resilienti" perchè rispecchiano caratteristiche di durezza ed elaticità, caratteristiche determinanti per un ottimo risultato finale, che non riguarda quindi solo la parte estetica ma anche la qualità e la resistenza del prodotto. Usiamo solo ed esclusivamente prodotti certificati e a basse emissioni VOC.

pavimenti e rivestimenti in resina

caratteristiche:
  • La caratteristica estetica principale dei pavimenti in resina è l'effetto monolitico, si avranno quindi superfici prive di fughe e fessure.
  • La resina può essere posata su pavimenti e rivestimenti esistenti, tagliando così i costi di eventuali rimozione e smaltimento detriti.
  • I pavimenti in resina hanno un ottima resa termica, grazie al basso spessore ed all'alta conducibilità, sono assolutamente compatibili con sistemi di riscaldamento a pavimento. 
  • I pavimenti in resina sono di facile manutenzione, non richiedono prodotti particolari per la pulizia.
  • Rispettono criteri di igene superiori ad altri rivestimenti, essendo impermeabili, non assorbono agenti esterni pertanto sono più facili da pulire.
  • Hanno un’ottima protezione nei confronti di muffe, umidità e batteri.
  • Sono impiegati in soluzioni abitative, commerciali, showroom, ospedali, ecc.

Ma due punto zero è molto di più

  • Noi abbiamo la certezza che le nostre idee possano migliorare l'esperienza di vita di una persona, per la creatività, la passione e la qualità che accompagnano ogni nostro progetto, che spazia dai pavimenti in resina alla realizzazione di oggetti che possono essere tavoli, console, quadri, porte (o quello che vuoi tu) che emozionano! noi vogliamo dare valore alle cose e alle persone che entrano in contatto con noi.

Federica Sambenini

Roberto Comper

Questo sito utilizza i cookies. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.