PAVIMENTO IN RESINA

  • Email

Ogni attività porta con sé un tipo di energia: quella di Ottica Moro, nel centro di Montagnana, è calore, ottimismo e concretezza come il colore del suo pavimento in resina ... giallo, colore primario per eccellenza.

il colore del sole

Il negozio di ottica è forgiato dal colore del sole, il pavimento in resina, con effetto seta, è realizzato con il colore giallo, classificato tra i colori caldi: attira l'attenzione come nessun altro e dona all'ambiente luminosità. E' stato ben dosato e utilizzato con parsimonia donando agli spazi la sua inconfondibile energia. Abbinato consapevolmente ad una tinta, sempre positiva ma dal carattere più introspettivo, come il colore terra-arancio rende l'ambiente creativo e vitale.

pavimento in resina

adatto alle attività commerciali
La capacità di ottenere qualsiasi tipo di colore e sfumature nasce dalla maestria di saper mescolare tra loro le terre naturali, che vengono impiegate per colorare i materiali destinati alla realizzazione dei pavimenti in resina. Per le sue caratteristiche tecniche legate all'alta resistenza e alla facile manutenzione il pavimento in resina si presta ad essere posato, non solo nelle abitazioni private ma, come in questo caso, anche in attività commerciali con più passaggio, regalando all'ambiente un aspetto monolitico e privo di fughe, come una tela bianca pronta per essere dipinta.

Abbinare i colori delle pareti al pavimento significa voler dare all'ambiente un tocco di classe in più! Takeaway per questo progetto


pavimento in resina giallo

galleria fotografica

Federica Sambenini

Roberto Comper

Questo sito utilizza i cookies. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.