RESINA ANTRACITE [suites alla giarina]

  • Email

Un punto di vista privilegiato nel cuore di Verona, in un palazzo antico della città, a due passi dal Teatro Romano e da Piazza delle Erbe nasce il b&b "Suites alla Giarina".

Il risultato della ristrutturazione, a cura dell'Arch. Leonardo Clementi, è un ambiente con carattere molto deciso, un gusto ricercato e sofisticato rappresentato da materiali contemporanei come la resina e oggetti e mobili senza tempo, che amalgamati creano un ambiente suggestivo ed evocativo.

LA RESINA

zona giorno
I moduli degli arredi, dalle forme nette, si inseguono con le linee della doppia pavimentazione, in parte resina e in parte parquet.La resina, di color antracite, del pavimento e le pareti dai toni caldi del giallo e del rosso donano all'ambiente una veste calda ed accogliente.

LA RESINA

verde brillante
La resina è protagonista anche nella zona cucina, con un verde brillante e frizzante, che dona un'atmosfera che invita alla positività. La resina è posata a spatola quindi ad alto spessore che protegge da muffe ed è impermeabile e lavabile.

LA RESINA

rivestimento bagno
La zona bagno ha ottenuto un rinnovamento significativo attraverso l’uso deciso del colore. "Pennellate" di viola - il colore dell'arte, della fantasia e dei sogni - e rosa intenso per la resina che riveste pareti e pavimenti, il contrasto dei due colori disegna un ambiente sofisticato e misterioso.

In questa location si respira l’atmosfera rarefatta delle gallerie d’arte dove ogni oggetto ha trovato la sua più felice collocazione in un intenso itinerario mentale ed emotivo.

per un ambiente con carattere deciso: mescola con gusto linee contemporanee e materiali senza tempo.Takeaway per questo progetto


RESINA ANTRACITE

galleria fotografica
Questo sito utilizza i cookies. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.